Iron Man: uno spin-off sulla Vedova Nera è possibile

Dopo il lancio in Iron Man, la Vedova Nera interpretata da Scarlett Johansson potrebbe ottenere uno spin-off tutto suo. Almeno questo è quanto rivela il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: slashfilm

Durante la conferenza stampa che è seguita alla premiere mondiale di Iron Man 2 a Los Angeles, il presidente di produzione dei Marvel Studios Kevin Feige ha affermato che la Vedova Nera, interpretata nel film da Scarlett Johansson, potrebbe ottenere un film tutto per sé, come riporta chi era presente:

"E' assolutamente possibile," ha risposto Feige alla domanda se Natasha Romanoff/Vedova Nera potrebbe apparire in uno spin-off tutto suo. "Sì, assolutamente."

Ciò non significa, ovviamente, che i Marvel Studios abbiano dato il via libera a un film sulla Vedova Nera. La compagnia aveva aperto ogni possibilità di sfruttamento del personaggio già quando stese il contratto con la Johansson, che si è impegnata (come Samuel L. Jackson e molti altri attori dei film Marvel) a partecipare a un massimo di nove film tra sequel, spin-off e film correlati. Tuttavia la sicurezza con cui Feige ha risposto alla domanda lascia immaginare che i produttori stiano valutando le varie possibilità - in questo senso, se dovranno prendere una decisione lo faranno sicuramente dopo aver visto i risultati di Iron Man 2 (non solo a livello di incassi, per cui si parla già di possibili record, ma anche di sondaggi).

Chi ha partecipato alla premiere è sotto embargo (lo saremo anche noi quando vedremo il film tra pochi giorni), ma Slashfilm si è lasciato sfuggire che "chi lo ha visto sostiene che la Johansson è una delle sorprese maggiori del film", mentre su Sci-Fi Wire si sottolinea come "il personaggio buchi letteralmente lo schermo, sorpassando Robert Downey Jr. e Gwyneth Paltrow, in un paio di scene d'azione, e mostra sorprendenti doti da eroina d'azione in altre. Inoltre è favolosa in quella tutina nera"...

Iron Man 2 uscirà il 7 maggio negli USA, il 30 aprile da noi.

Maggiori informazioni sul cast e la trama sono disponibili nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste