Iron Man: un fan ha ricreato l'armatura "in valigetta" del secondo cinecomic di Jon Favreau

Un fan ha voluto ricreare la nota armatura "Silver Centurion" compressa in una valigetta comparsa in Iron Man 2 di Jon Favreau

Condividi

Nel corso dei numerosi anni di Universo Cinematografico Marvel abbiamo visto Tony Stark indossare innumerevoli armature di Iron Man. Una delle più particolari è sicuramente la "Silver Centurion" compressa in una valigetta comparsa in Iron Man 2.

In tal senso lo Youtuber Jake Laser ha voluto realizzare con le proprie mani la suddetta armatura in grado di prendere anche una forma a valigetta trasportabile.

Potete vedere l'interessante video della costruzione dell'armatura nella parte superiore della pagina.

Qua sotto potete leggere la sinossi ufficiale di Iron Man 2:

Dopo che Tony Stark confessa al mondo di essere il supereroe Iron Man, uno scienziato legato in passato alla famiglia Stark, Ivan Vanko, si accanisce contro di lui preparando una spietata vendetta. Il nostro eroe dovrà inoltre vedersela con le autorità, desiderose di appropriarsi della sua armatura, e con gli effetti letali del palladio che lo alimenta, aiutato dall'insostituibile assistente Pepper Pots e dalla nuova collaboratrice Natasha Romanoff alias "Vedova Nera" che introduce, insieme a Nick Fury, il "Progetto Vendicatori" basato sui mitici supereroi Marvel.

Il cinecomic, diretto da Jon Favreau, è arrivato nelle sale nel 2010.

Del cast fanno parte Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Scarlett Johansson, Sam Rockwell, Mickey Rourke e Samuel L. Jackson.

I lungometraggi dell’Universo Cinematografico della Marvel sono disponibili in streaming su Disney+.

Cosa ne pensate di questa particolare armatura homemade? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTI: ComicBook.com, JLaservideo

Continua a leggere su BadTaste