Iron Man: svelato il cammeo del regista
Ecco svelato il cammeo del regista Jon Favreau in Iron Man: nuove immagini del kolossal lo mostrano in azione assieme a Tony Stark...
Condividi
Fonte: Gizmodo via Cinematical
Si era parlato di un cammeo del regista Jon Favreau (che è anche un attore con un discreto numero di film nel curriculum) in Iron Man. Ebbene, oggi queste voci hanno avuto conferma: lo dimostrano le due immagini qui sotto, che mostrano Favreau in alcune scene del film assieme al protagonista Robert Downey Jr.Nel film Favreau interpreterà la guardia del corpo di Tony Stark - o più verosimilmente un suo segretario/collaboratore, a giudicare dall'abbigliamento. La prima immagine mostra, da sinistra a destra, Jim Rhodes (Terrence Howard), Favreau e Tony Stark in un casinò, mentre quella sottostante mostra gli ultimi due, con Favreau che regge alcuni vestiti di Stark.
Diretto da Jon Favreau, Iron Man esce in USA il 2 Maggio 2008, in Italia il giorno prima. Nel cast, oltre a Robert Downey Jr. e Terrence Howard, anche Gwyneth Paltrow e Jeff Bridges.Trovate tutte le info sul cast, la trama, i video, i trailer e i poster nella nostra scheda.