Iron Man: Jeff Bridges è aperto a un ritorno nel MCU "Può succedere di tutto"

Jeff Bridges, che ha interpretato Obadiah Stane nel primo Iron Man, è aperto a un ritorno nel Marvel Cinematic Universe

Condividi

Jeff Bridges, che ha interpretato Obadiah Stane nel primo Iron Man, è aperto a un ritorno nel Marvel Cinematic Universe.

Parlando con Josh Horowitz durante il podcast Happy Sad Confused, Jeff Bridges non solo ha riconosciuto che c'è spazio per un ritorno di Obadiah – o qualsiasi sua variante dal multiverso – ma ha anche svelato una versione originale della sceneggiatura di Iron Man che lo vedeva ancora in vita alla fine del film:

Chi lo sa? È tutta fantascienza e potrei forse apparire ancora... Beh, quando ho letto la sceneggiatura, alla fine Obadiah Stane cade nel reattore. Nella sceneggiatura che ho letto e che ho accettato di fare, tiravano fuori l'armatura, l'aprivano ma io non ero lì.

Non sembra che il regista di Iron Man Jon Favreau abbia mai girato quella sequenza di Iron Man, ma ciò non significa che un futuro progetto MCU non possa mostrarlo come flashback. Sarebbe interessante vedere cosa ha fatto Stane negli anni successivi a Iron Man, data la rivelazione che i Dieci Anelli non erano affatto quello che sembravano, come ci è stato poi spiegato in Shang chi.

Iron Man è disponibile su Disney+.

Fonte / Comic Book
Continua a leggere su BadTaste