Iron Man 3, un b-roll e le dichiarazioni di Stan Lee!
La Marvel ha diffuso un lungo b-roll del suo ultimo parto, Iron Man 3; inoltre Stan Lee parla del lungometraggio e dei Marvel Studios...
I Marvel Studios hanno diffuso un lungo b-roll di Iron Man 3, il cinecomic in arrivo la prossima settimana nei cinema italiani.
Iron Man 3 b-roll footage di AllThats_Bueno
Queste le dichiarazioni di Stan Lee circa i Marvel Studios e il terzo capitolo delle avventure di Tony Stark:
Ruota tutto intorno al talento di queste persone. Le persone che realizzano questi film in seno alla Marvel, sono i più dotati filmmaker in azione su tutta la superficie del pianeta. Assumono i migliori scrittori e registi - come Shane (Black, ndr.) - e prendono tutto molto seriamente. Vanno alla radice dei fumetti e si domandano "Cosa c'è alla base del successo di queste storie?". Una volta trovati o decisi i vari elementi, restano ancorati e fedeli a essi. Oltre compagnie provano a cambiare le carte in tavola, a improvvisare, ma la gente che lavora alla Marvel è così intelligente, preparata, versatile per quel che riguarda la storia e la lavorazione di queste pellicole che sa bene come assemblare insieme tutti i pezzi. Partono da questi personaggi colorati e li inseriscono in un contesto reale, fatto di problemi da affrontare e al pubblico piace. Conosco i personaggi e non vedo l'ora di vedere tutti i film.
Stan Lee Praises IRON MAN 3 di AllThats_Bueno
Cosa pensate? Potete discuterne in questo topic del forum supereroi.
Ecco la sinossi della pellicola:
Il nuovo film Marvel Iron Man 3 vede lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark/Iron Man combattere contro un nemico senza limiti. Quando Stark vedrà il suo mondo personale distrutto per mano del suo nemico, intraprenderà una straziante missione alla ricerca dei responsabili. Si tratterà di un’impresa che metterà a dura prova il suo coraggio in ogni momento. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggerele persone che ama. Mentre trova tutte le forze per reagire, Stark trova la risposta alla domanda che lo ha sempre segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?
Con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Guy Pearce, Rebecca Hall, Stephanie Szostak, James Badge Dale e con Jon Favreau e Ben Kingsley, Iron Man 3 è diretto da Shane Black, con la sceneggiatura di Drew Pearce e Shane Black ed è basato sull’iconico Supereroe Marvel Iron Man, che apparve per la prima volta nel 1963 sulle pagine di “Tales of Suspense” (# 39), per debuttare poi, nel 1968, con il primo fumetto interamente dedicato “The Invincible Iron Man” (#1).
Iron Man 3 uscirà il 24 aprile in Italia.
Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!