Iron Man 3 torna in tendenza su Twitter dopo l'uscita del trailer di Hawkeye

Il trailer della serie di Marvel/Disney+ Hawkeye ha ricordato a molti fan le atmosfere di Iron Man 3 facendo parlare nuovamente del film

Condividi
Il trailer della serie dedicata a Hawkeye (Occhio di falco) targata Marvel Studios in arrivo su Disney+ ha fatto tornare alla mente di molti fan...Iron Man 3.

Il perché? Molti utenti in rete hanno riscontrato nel trailer della serie una notevole somiglianza nell'atmosfera natalizia presente anche nel film di Shane Black, che appunto si ambienta nel periodo di Natale. Alcuni hanno notato la somiglianza nell'atmosfera anche in altri lungometraggi come Shazam!, Die Hard e Batman - Il Ritorno.

Qua sotto potete leggere alcuni tweet sull'argomento raccolti da ComicBook.com:

https://twitter.com/phantom_harley/status/1437503882842705922

https://twitter.com/David54493029/status/1437505653451497473

https://twitter.com/Iouistmarvel/status/1437601918264676357

La breve sinossi della serie tv:

Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.

La storia è ambientata dopo gli eventi mostrati in Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla. Con Jeremy Renner nei panni di Clint Barton/Hawkeye e Hailee Steinfeld in quelli di Kate Bishop, Hawkeye vede nel cast anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e la nuova arrivata Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez. Diretto da Rhys Thomas e dal duo di registi Bert e Bertie, Hawkeye debutterà in esclusiva su Disney+ il 24 novembre 2021.

Tutte le notizie sono nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste