Iron Man 3 simile a un thriller di Tom Clancy?

Shane Black, regista di Iron Man 3, parla per la prima volta del film: Robert Downey jr. contribuirà a elaborare la storia, che sarà molto più realistica, e non ci saranno più personaggi di altri film...

Condividi

Fonte: AICN

Presente all'Omaha Film Festival, Shane Black ha trascorso il weekend discutendo della sua carriera, dall'esordio ai film e le sceneggiature ai quali ha lavorato: inevitabilmente, il regista non ha potuto non parlare di Iron Man 3. Ecco in sintesi cosa ha detto:

  • Black ha in programma un incontro con Robert Downey Jr. questa settimana. Downey contribuirà a elaborare la storia, che Shane scriverà.

  • Lo studio non è molto contento della direzione che ha preso Iron Man 2. Il terzo film non sarà incentrato su "due uomini in armatura che si combattono". Sarà invece più simile a un thriller di Tom Clancy, con Iron Man che dovrà lottare contro dei nemici più "realistici".

  • Iron Man 3 sarà girato dopo I Vendicatori e non presenterà altri eroi dell'Universo Marvel: la Marvel sta facendo (e ha fatto) vari crossover solo per preparare la strada a I Vendicatori. Una volta che il film sul supergruppo di eroi sarà uscito, i piani sono quelli di fare film con singoli personaggi indipendenti.

Al momento il progetto è ancora avvolto nel segreto: la Disney distribuirà il film il 3 maggio 2013.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste