Iron Man 3: prime informazioni dai casting call

Iniziano a girare i primi casting call per Iron Man 3, le cui riprese si svolgeranno tra maggio e settembre in North Carolina. Ecco chi tornerà nel film...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

ATTENZIONE: LA NOTIZIA POTREBBE CONTENERE SPOILER SULLA TRAMA DI IRON MAN 3

Continua la pre-produzione di Iron Man 3, e nel frattempo inizia il casting di alcuni ruoli secondari del film di Shane Black.

Ecco quindi arrivare online i primi casting call, che some al solito includono alcune informazioni interessanti. FFC ne ha pubblicato uno nel quale scopriamo che le riprese si terranno tra il 21 maggio e il 7 settembre a Wilminton, North Carolina, e che sono necessarie comparse e attori secondari. Nel casting call viene evidenziato quanti posti di lavoro creerà la produzione in North Carolina:

"Iron Man 3" ingaggerà fino a mille comparse, così come controfigure fotografiche e sostituti delle star. Il direttore casting delle comparse vedrà persone di tutte le età ed etnie inclusi bambini, adulti, uomini e donne. Inoltre, serviranno oltre 550 membri della troupe.

Inoltre scopriamo che nel film, oltre a Robert Downey Jr. e Gwyneth Paltrow, ci saranno anche Don Cheadle nei panni di Rhodey (War Machine) e Scarlett Johansson in quelli di Vedova Nera.

Ovviamente non sappiamo se queste informazioni sono confermate o se sono state inserite arbitrariamente nel casting call. A questo si aggiunge il fatto che non sappiamo se il film andrà a inserirsi o meno in una eventuale storyline post-Avengers che coinvolgerà gli altri film dell'universo cinematografico Marvel (incluso Thor 2). Vi terremo aggiornati...

Scritto e diretto da Shane Black, il film uscirà a maggio 2013.

Continua a leggere su BadTaste