Iron Man 3, nuova foto e dettagli sul personaggio di Rebecca Hall
Empire continua a proporci interessanti dettagli dai cinecomic di prossima uscita: ecco alcune notizie sul personaggio di Rebecca Hall in Iron Man 3...
Rebecca Hall ha parlato del suo personaggio in Iron Man 3, il nuovo film di Shane Black atteso per fine aprile. L'attrice ha parlato della sua prima apparizione in un cinecomic, spiegando:
In parte mi sono convertita. Alcuni degli artwork sono pazzesci. Non ho mai avuto il desiderio di sfondare a Hollywood. Questo è il terzo capitolo di una serie che ho davvero adorato, stimo tantissimo Downey come attore, e mi è sembrato potesse essere divertente farne parte. E così è stato.
E' una parte dei fumetti che abbiamo adorato. Si tratta di un incontro che colpisce Tony, sorpreso dalle capacità di questa donna. Avevamo bisogno di un'attrice in grado di non risultare come la 'scienzata che si toglie gli occhiali e diventa bellissima'. Possiamo vederla come la versione femminile di Robert Downey Jr. in un certo senso.
Maya è una scienziata che arriva a una sorprendente scoperta che la conduce in alcuni posti - alcuni più salutari di altri. Non è diverso dal viaggio che ha dovuto compiere Tony, c'è un bel parallelismo.
Ecco, infine, una nuova foto promozionale ritraente l'attrice:
Il nuovo film Marvel Iron Man 3 vede lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark/Iron Man combattere contro un nemico senza limiti. Quando Stark vedrà il suo mondo personale distrutto per mano del suo nemico, intraprenderà una straziante missione alla ricerca dei responsabili. Si tratterà di un’impresa che metterà a dura prova il suo coraggio in ogni momento. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggerele persone che ama. Mentre trova tutte le forze per reagire, Stark trova la risposta alla domanda che lo ha sempre segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?
Con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Guy Pearce, Rebecca Hall, Stephanie Szostak, James Badge Dale e con Jon Favreau e Ben Kingsley, Iron Man 3 è diretto da Shane Black, con la sceneggiatura di Drew Pearce e Shane Black ed è basato sull’iconico Supereroe Marvel Iron Man, che apparve per la prima volta nel 1963 sulle pagine di “Tales of Suspense” (# 39), per debuttare poi, nel 1968, con il primo fumetto interamente dedicato “The Invincible Iron Man” (#1).
Iron Man 3 uscirà il 24 aprile in Italia.
Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!