Iron Man 3, neve finta e crateri in North Carolina

Nelle nuove foto dal set di Iron Man 3 possiamo constatare la presenza di uno strano cratere; inoltre nuovi dettagli sul casting... 

Condividi

Attenzione: le immagini che seguono potrebbero contenere spoiler.


Qualche giorno fa, la produzione di Iron Man 3 si è fermata nella piccola cittadina di Rose Hill, nella Carolina del Nord, in cui si è ricreata un'ambientazione natalizia con decorazioni e neve finta.

Ma oltre alla candida neve scenica, in una stradina faceva "bella figura" un cratere di origine imprecisata.

Trovate alcune foto qua sotto, mentre per il set completo vi basterà cliccare su una di esse.

Inoltre, dalla pagina Facebook Caged Heat Casting (vi ricordiamo che Caged Heat è il nome di lavorazione di Iron Man 3, ndr.) arrivano delle notizie relative al casting delle comparse. La produzione è alla ricerca di uomini fra i 30 e i 60 anni che possano passare per tipi usciti fuori dal serial tv I Soprano o dai film Quei Bravi Ragazzi o Il Padrino. In più c'è necessità di maschi fra i 18 e i 22 anni di stile Rock, Goth o post Punk che possano passare per adolescenti in aggiunta ai maschi fra i 18 e i 20 dallo stile più propriamente Goth e Punk che possano anch'essi passare per adolescenti.

Confermati nel cast Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Jon Favreau. Tra gli altri attori ci saranno anche Ben Kingsley, Guy Pearce, James Badge Dale, Rebecca Hall, Fan Bingbing, Yang Mi.

Il film uscirà il 3 maggio 2013, ad aprile 2013 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste