Iron Man 3, la produzione cerca comparse asiatiche e mediorientali

Un nuovo casting call per il terzo capitolo delle avventure cinematografiche di Tony Stark rafforza i sospetti circa la presenza dell'iconico villain Mandarino...

Condividi

La notizia sulle trattative in corso fra sir Ben Kingsley e i Marvel Studios per entrare nel cast di Iron Man 3, terzo appuntamento cinematografico con le avventure del supereroe alter-ego di Tony Stark, ha portato subito ad ipotizzare che l'attore potrebbe apparire nel film nei panni di Mandarino. Ad oggi, non ci sono ancora conferme ufficiali ne sul coinvolgimento dell'attore, ne sulla parte che andrà a ricoprire: secondo l'Hollywood Reporter infatti, Kingsley non sarà il "villain principale", e il suo personaggio potrebbe essere una versione di Mandarino "riadattata" alla storyline che seguirà il film e che Shane Black porterà sul grande schermo sia come sceneggiatore che come regista.

Tuttavia, un nuovo casting call per "Caged Heat", il nome di lavorazione del blockbuster Marvel, non fa che rafforzare i sospetti che Kingsley possa davvero interpretare il leader del gruppo terroristico dei Dieci Anelli.

Per le riprese che si terranno questa estate nella Carolina del Nord la Tona B. Dahlquist Casting Company (Hunger Games, Homeland, Leatherheads e Forrest Gump) ha indetto delle audizioni, che si terranno il 14 aprile, per la ricerca di numerose comparse appartenenti ad ogni gruppo etnico, con particolare riferimento a persone di ceppo asiatico e mediorientale.

Gli indizi si fanno sempre più fondati a questo punto. Come sempre, vi terremo aggiornati...

 
Continua a leggere su BadTaste