Iron Man 3, il personaggio di Ben Kingsley dev'essere ancora sviluppato

L'acclamato attore inglese rilascia un breve commento sul personaggio che interpreterà nel nuovo film di Iron Man in arrivo il prossimo anno...

Condividi

Ieri notte abbiamo effettuato il report sugli straordinari incassi di The Avengers, mentre questa mattina vi abbiamo spiegato come questa incredibile cornucopia di dollari si ripercuota in maniera positiva non solo nelle casse della Disney, ma anche in quelle della Paramount.

A questo punto, sarà interessante vedere come questa corsa, che terminerà quando la pellicola dei Marvel Studios uscirà in Giappone il prossimo 17 agosto, andrà a influenzare le nuove pellicole che avranno come protagonisti gli eroi Marvel "in solitario".

Il primo test è previsto per il maggio del 2013, quando Iron Man 3 di Shane Black arriverà nelle sale. La produzione del blockbuster prenderà presto il via presso Wilmington, in North Carolina e, come vi abbiamo comunicato tempo fa, all'interno del cast è presente anche Sir Ben Kingsley, in un ruolo ancora non meglio definito - anche se i rumor l'hanno già eletto come papabile Mandarino.

Eppure, stando a quanto dichiarato a SuperHeroHype dall'acclamato attore inglese a margine del junket stampa di Il Dittatore, i particolari del suo personaggio devono ancora essere definiti.

Ecco le sue parole:

Ora sono impegnato con le riprese di Ender's Game a New Orleans e poi toccherà a The Physician, un bel film in cui interpreto un medico, e poi potrò dedicarmi a Iron Man 3. A breve m'incontrerò col team per discutere l'aspetto, l'impronta e la direzione da intraprendere con il mio personaggio. Siamo ancora nelle fasi iniziali del lavoro, ma sono molto emozionato al pensiero di farne parte.

Come sempre, vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste