Iron Man 3: ecco la Mark 17 e la Mark 38: Heartbreaker e Igor!

Rivelate altre due armature di Tony Stark che vedremo in Iron Man 3: si tratta della Mark 17 e della Mark 38, ovvero Heartbreaker e Igor, che si pensava fosse Hulkbuster!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Continua il reveal delle armature di Iron Man 3 attraverso la pagina Facebook del film.

Oggi sono state mostrate la Mark XVII, una armatura RT da artiglieria nota come Heartbreaker, e la Mark XXXVIII, una armatura per sollevare pesi chiamata Igor (è quella che si pensava fosse Hulkbuster).

 

Ecco invece le anteprime delle armature che verranno sbloccate domani: una è l'armatura spaziale.

Ecco la sinossi della pellicola:

Il nuovo film Marvel Iron Man 3 vede lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark/Iron Man combattere contro un nemico senza limiti. Quando Stark vedrà il suo mondo personale distrutto per mano del suo nemico, intraprenderà una straziante missione alla ricerca dei responsabili. Si tratterà di un’impresa che metterà a dura prova il suo coraggio in ogni momento. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggerele persone che ama. Mentre trova tutte le forze per reagire, Stark trova la risposta alla domanda che lo ha sempre segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?

Con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Guy Pearce, Rebecca Hall, Stephanie Szostak, James Badge Dale e con Jon Favreau e Ben Kingsley, Iron Man 3 è diretto da Shane Black, con la sceneggiatura di Drew Pearce e Shane Black ed è basato sull’iconico Supereroe Marvel Iron Man, che apparve per la prima volta nel 1963 sulle pagine di “Tales of Suspense” (# 39), per debuttare poi, nel 1968, con il primo fumetto interamente dedicato “The Invincible Iron Man” (#1).

Iron Man 3 uscirà il 24 aprile in Italia.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste