Iron Man 3 è a tutti gli effetti un film di Natale secondo Kevin Feige
Kevin Feige è tornato a parlare di Iron Man 3 durante la conferenza stampa di presentazione di Hawkeye, la nuova serie TV Marvel Studios
LEGGI LO SPECIALE - Iron Man 3, il Canto di Natale di Shane Black
Sì, direi anche io che è un film di Natale, anche se è uscito d'estate.
È divertente perché è una storia di Natale ambientata durante le feste. Tutto si è basato anche su delle discussioni preliminari che avevamo avuto circa una storia che si svolge in un periodo di tempo limitato, non propriamente in tempo reale, ma diciamo lungo l'arco di sei giorni. Clint riuscirà a essere a casa per Natale? Una boccata d'aria fresca in un contesto altrimenti fatto di fine del mondo, celestiali e Multiversi. Qua è una sorta di show che ha al centro la famiglia.
Questa la sinossi ufficiale del film:
Iron Man 3 vede protagonista lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark/Iron Man (Robert Downey Jr) combattere contro un nemico senza limiti. Quando Iron Man vedrà il suo mondo personale distrutto per mano del suo nemico, intraprenderà una straziante missione alla ricerca dei responsabili. Sarà un’impresa che metterà a dura prova il suo coraggio in ogni momento. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggere le persone che ama.
Cosa ne pensate? Potete dire la vostra nei commenti sotto l'articolo (opzione disponibile per gli abbonati a BadTaste+)