Iron Man 3: concept utilizzati e alternativi per i titoli di coda

Iron Man 3 è uscito ormai anche negli Stati Uniti, e così gli artisti che hanno lavorato al film pubblicano online i loro lavori. Si inizia dalla fine...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Ora che Iron Man 3 è finalmente uscito al cinema anche negli Stati Uniti, gli artisti che hanno lavorato al film dei Marvel Studios hanno ricevuto l'OK per pubblicare i loro lavori online, a partire da chi ha sviluppato la sequenza dei titoli di coda.

Iniziamo da Ryan Meinerding e Justin Goby Fields, che hanno realizzato questi concept e storyboard per il team di produzione che ha sviluppato i titoli di coda:

ACME Archives ha messo in vendita due concept realizzati per la sala delle armature:

Ecco invece una serie di video pubblicati da Jose Ortiz e dall'illustratore Ash Thorp con una serie di proposte (sia video che immagini) su titoli di coda alternativi. Potete vedere i video di Ortiz qui sotto, mentre i concept alternativi di Thorp sono disponibili sul suo sito.

 

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del forum supereroi.

Ricordatevi di dirci se vi è piaciuto il film in questa pagina!

Ecco la sinossi della pellicola:

Il nuovo film Marvel Iron Man 3 vede lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark/Iron Man combattere contro un nemico senza limiti. Quando Stark vedrà il suo mondo personale distrutto per mano del suo nemico, intraprenderà una straziante missione alla ricerca dei responsabili. Si tratterà di un’impresa che metterà a dura prova il suo coraggio in ogni momento. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggerele persone che ama. Mentre trova tutte le forze per reagire, Stark trova la risposta alla domanda che lo ha sempre segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?

Con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Guy Pearce, Rebecca Hall, Stephanie Szostak, James Badge Dale e con Jon Favreau e Ben Kingsley, Iron Man 3 è diretto da Shane Black, con la sceneggiatura di Drew Pearce e Shane Black ed è basato sull’iconico Supereroe Marvel Iron Man, che apparve per la prima volta nel 1963 sulle pagine di “Tales of Suspense” (# 39), per debuttare poi, nel 1968, con il primo fumetto interamente dedicato “The Invincible Iron Man” (#1).

Iron Man 3 è uscito il 24 aprile in Italia.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste