Iron Man 2: un nuovo ruolo per salvare Olivia Munn!
Che ruolo avrà Olivia Munn in Iron Man 2? E' ancora un mistero, ma in una intervista l'attrice ha rivelato che per "giustificare" la sua presenza è stato aggiunto un nuovo personaggio...
Fonte: Dual Shockers
Ora la Munn ha parlato del suo misterioso ruolo a Dual Shockers:
Sei in due grandi film quest'anno, tra cui Iron Man 2. Parlami di Iron Man 2!
Attualmente, mi hanno dato un nuovo ruolo nel film. Ho dovuto rigirare tutte le mie scene.Aspetta, non avevano girato tipo lo scorso anno?
Si, ma quando hanno iniziato a montare la pellicola hanno realizzato che era più dark di quanto si aspettassero. Le mie scene erano spensierate e comiche. Jon Favreau mi ha chiamata e mi ha detto "Ho delle buone e delle brutte notizie: è successo questo, durante il montaggio, ma noi tutti ti adoriamo". La Marvel e Jon hanno dovuto aggiungere un altro personaggio dei fumetti Marvel per far si che io fossi inclusa!Vogliamo i dettagli! Dicci tutto a proposito del vecchio o del nuovo ruolo!
Non posso parlarne perchè è Iron Man 2! Quando ti chiamano, dici: "Ok, sono qui. Di cosa hai bisogno?". Non puoi dire: "Cos'è questa Marvel? Avete chiamato i miei agenti?". Ognuno sa chi sono le star del film. Non sono una di loro e capisco bene cosa può accadere durante il montaggio. Alcune cose non andavano bene."
Non è chiaro a questo punto chi interpreterà Olivia Munn. Che sia un personaggio che fa da tramite per un cammeo di Thor? Che sia un'agente dello S.H.I.E.L.D. come Sharon Carter (anche se improbabile)? Oppure è davvero Scarlet Witch come si è vociferato mesi fa?
Iron Man 2 uscirà il 7 maggio negli USA, il 30 aprile da noi.
Maggiori informazioni sul cast e la trama sono disponibili nella nostra scheda.