Iron Man 2: Terrence Howard parla del licenziamento
Terrence Howard parla del suo licenziamento dal ruolo di Rhodey in Iron Man 2: tanta amarezza nel giorno dell'inizio delle riprese del film, che pare si svolgeranno anche in un tempio massonico...
Fonte: Sci-fi, MovieChronicles
Speravamo davvero di vederti continuare il lavoro in Iron Man 2 e 3. Cosa è accaduto?
E' stata la Marvel. Ha fatto una scelta, una brutta, bruttissima scelta. Non hanno mantenuto la loro parola, non hanno onorato il nostro contratto. Hanno mandato tutti in un campo dicendogli di produrre un grande raccolto. Tu lo produci, e poi quando è tutto nel magazzino non ti ci lasciano più entrare.Ha qualche legame con quello che è accaduto con Samuel L. Jackson?
Hanno fatto la stessa cosa con Gwyneth Paltrow, mi hanno detto. Lo hanno fatto con quasi tutti escluso Downey. Una cosa che gli attori dovrebbero imparare è quello che hanno fatto gli attori di Friends (che si unirono e fecero scudo per un aumento). Uno per tutti, tutti per uno.Aspetti comunque con ansia di vedere Iron Man 2?
Certamente, lo aspetto molto. Voglio vedere cosa succede, voglio vedere Don Cheadle trasformarsi in me. Voglio che sia meglio di me, ecco cosa voglio, e penso che ce la farà. Don Cheadle è il motivo per cui ho partecipato a Crash. Era uno dei produttori, mi chiamò e ottenni la parte.
E mentre oggi iniziano le riprese a Los Angeles, pare che tra oggi e domani si terranno anche a Pasadena, nei pressi del Tempio Massonico. Appena avremo maggiori notizie ve le faremo sapere.
Iron Man 2 uscirà il 7 maggio 2010.
Maggiori informazioni sul cast e la trama sono disponibili nella nostra scheda.