Iron Man 2 sarà dedicato a DJ AM
Tra i numerosi cammeo in Iron Man 2 c'è anche quello di DJ AM, noto dj americano morto improvvisamente nel 2009: il film è stato dedicato a lui. Inoltre, nuova featurette sulla Vedova Nera!
Fonte: Entertainment Tonight, LA Times
Come sapete in Iron Man 2, il film di Jon Favreau in arrivo la prossima settimana nei cinema italiani, ci saranno diversi cammeo di celebrità più o meno famose.
Quando ci ha lasciati è stato difficile per molti di noi.Alla fine, nel montaggio finale Dj AM comparirà e reciterà in una delle sequenze chiave della pellicola:
Dj Am passò molto tempo sul set di Iron Man 2, tanto da divenire amico di tutto il cast e la crew. Quando venne a mancare, Favreau decise di dedicare la pellicola alla sua memoria facendo comparire una dedica nei titoli di coda:Ero un suo fan, un'ammiratore dei suoi lavori, e inizialmente la sua partecipazione doveva durare un giorno. Ma Robert Downey Jr. è rimasto molto colpito da lui, come abbiamo fatto tutti. La sua energia era straordinaria, era sempre entusiasta e c'era della profondità in lui e in questa energia positiva. Finì per stare con noi una settimana e fu fantastico.
Intanto, E.T. ha pubblicato un nuovo speciale sul film, dedicato alla Vedova Nera:Il nostro cuore va verso i familiari e gli amici. E speriamo che ciò che abbiamo fatto faccia piacere a loro loro e a tutti coloro che tenevano ad Adam.
Iron Man 2 uscirà il 7 maggio negli USA, il 30 aprile da noi.
Maggiori informazioni sul cast e la trama sono disponibili nella nostra scheda.