Iron Man 2: nuovi segreti e misteri
Una sezione segreta del sito promozionale della Hersheys rivela alcuni contenuti inediti su Iron Man 2. Intanto, continuano i misteri legati ad Ant-Man...
Fonte: hersheys.com, comicbookmovie.com
Sul sito speciale del film legato alla co-promozione con Harshey è possibile accedere ad una sezione segreta.
Intanto comicbookmovie.com lancia una nuova speculazione sul film. Dopo il recente rumor che vuole Olivia Munn interpretare Wasp, ci si chiede perchè non sia stato ancora menzionato Hank Pym, personaggio molto importante per la formazione dei Vendicatori.
Tra i credits di Iron Man 2 è stato trovato il nome dell'attore Josh Driver (Walk the Line, Melrose Place) accreditato come "Scienziato Expo". Colpito dalla somiglianza dell'attore con il personaggio di Pym, un utente ha scritto una mail all'attore chiedendo se interpreterà effettivamente il personaggio che poi diverrà, nei fumetti, prima Ant-Man e poi Giant-Man, poi Goliath e infine Il Calabrone. L'attore ha risposto quasi immediatamente alla mail, risultando abbastanza criptico:
Non ne sono sicuro attualmente. [...] Forse il direttore del casting aveva in mente Pym quando mi hanno preso ma da quel che so io sono solo un amico di Tony Stark e uno scienziato della Expo.
Che ci sia qualcos'altro di più grande? Difficile, visto che solitamente Driver compare solo come figurante, ad ogni modo tra una settimana scopriremo tutta la verità...
Iron Man 2 uscirà il 7 maggio negli USA, il 30 aprile da noi.
Maggiori informazioni sul cast e la trama sono disponibili nella nostra scheda.