Iron Man 2: niente azione per Nick Fury

Samuel L. Jackson parla per la prima volta del suo coinvolgimento in Iron Man 2: solo dialoghi per Nick Fury, perché a quanto pare l'azione è tutta riservata ai prossimi film Marvel...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Moviehole.net, mtv

Come sapete Samuel L. Jackson ha firmato un contratto per nove film con i Marvel Studios per apparire nel ruolo di Nick Fury, l'agente dello S.H.I.E.L.D. già visto in altre pellicole della major.

Ebbene, parlando a MTV Jackson ha ammesso che per quanto riguarda Iron Man 2, il suo coinvolgimento prevede molti dialoghi ma nessuna scena d'azione:

Non questa volta, non ancora. Non abbiamo ancora messo Nick Fury nella zona d'azione. E' ancora uno che parla molto.

Alla domanda se dovremo aspettare I Vendicatori per vederlo veramente in azione, l'attore ha nicchiato, limitandosi a un "vedremo, non vedo l'ora". La maggior parte delle sue scene in Iron Man 2 le ha girate assieme a Robert Downey Jr., ma qualcuna l'ha girata anche con Scarlett Johansson, confermando che il ruolo dell'attrice come Vedova Nera non sarà certo marginale.

Intanto MovieHole riporta un nuoo cammeo:

DJ. AM sarà nel film. Appare in una scena in un club, dove Tony Stark sta festeggiando il suo compleanno. Quando Stark si rivela nel suo costume da Iron Man scoppia un putiferio...

Le riprese di Iron Man 2 sono ancora in corso, il film uscirà in Italia il 30 aprile 2010.

Maggiori informazioni sul cast e la trama sono disponibili nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste