Iron Man 2: Kate Mara spiega perché ha accettato di girare la sua piccolissima parte nel film
Quello di Kate Mara in Iron Man 2 fu solo una sorta di cammeo: l'attrice ha spiegato perché accettò comunque la parte nel film di Jon Favreau
Ecco cosa ha detto l'attrice circa la breve esperienza sul set di Iron Man 2:
Ho avuto un meeting con Jon Favreau per quella parte e mi dissero "È una parte molto, molto piccola ma è con Robert Downey Jr e con Jon e sarà molto divertente. Poi un sacco di volte riportano in scena questi personaggi e gli danno più spazio. Non era una promessa, più una possibilità che mi venne accennata. Ergo, la ragione per cui addirittura accettai anche solo il meeting fu proprio basata sul ragionamento "Beh, se anche ci fosse solo una chance, perché non dovrei trascorrere una serata lavorando con Robert Downey Jr e con Jon Favreau? È grandioso, li adoro entrambi! Sono straordinari e sarà una fantastica esperienza!". E andò esattamente così. Alla fine non fu nulla più di quello, ma fu davvero divertente. Abbiamo girato fino alle quattro di notte e sì, è stato solo un bizzarro cameo che non si trasformò in nulla, ma non m'interessa.
Alla fine, anche se dopo Iron Man 2 Kate Mara non ha più avuto modo di recitare nell'Universo Cinematografico della Marvel, Kate Mara ha comunque avuto nuovamente a che fare con un cinecomic. Parliamo, chiaramente, dello sfortunatissimo Fantastic 4 - I Fantastici Quattro di Josh Trank dove ha interpretato la Donna Invisibile. In questo speciale abbiamo ripercorso la storia di tutto quello che è andato male in un film che poteva giustamente essere definito come un "disastro annunciato".