Iron Man 2: interviste, foto, spot e misteri!

Continua il conto alla rovescia all'uscita di Iron Man 2: mentre scopriamo nuove informazioni sulla Vedova Nera, Mickey Rourke e Olivia Munn, ecco nuove immagini e uno spot del film...

di
Condividi

Fonti: herocomplex, dailyexpress.co.uk, forcesofgeek.com

Ormai manca davvero poco all'uscita cinematografica di Iron Man 2, l'atteso sequel sul celebre eroe in armatura dei fumetti Marvel. Proprio per questo, in questi giorni la rete è invasa da interviste e nuove notizie sul film.

Parando a Hero Complex, il regista Jon Favreau ha risposto in parte al quesito "Ma la Vedova Nera sarà una buona o una villain?". Nella storia a fumetti, la Vedova Nera è stata dapprima una spia, una villain, poi una supereroina e un'agente al servizio dello S.H.I.E.L.D.:

"Lei non è come si presenta all'inizio, non posso aggiungere altro. E' divertente come la gente continui a fare supposizioni. Come nei fumetti è un personaggio misterioso, e ha una certa rilevanza sul piano sessuale, oltre a essere totalmente a sangue freddo, come un ragno."

Favreau ha anche speso delle belle parole sulla performance di Scarlett Johansson nel ruolo che, per ottenere la parte, si è persino tinta i capelli di rosso:

Lei è la migliore. Quando la incontri ti dimentichi di quanto sia giovane perchè è davvero intelligente. Ho capito perchè Woody Allen ha lavorato con lei tante volte: è davvero, davvero intelligente. Fa le domande giuste, ha questa intelligenza, è anche molto fiduciosa del regista. E si è fatta un mazzo così allenandosi!

Invece Robert Downey Jr. ha rivelato al Daily Express quale fosse la preparazione di Mickey Rourke alle scene più drammatiche nel film:

Voleva che ci fosse qualcuno a mostrargli le foto del suo cagnolino defunto dietro la telecamera cosi che lui si sentisse triste o qualsiasi cosa per una scena. Era tutta roba seria. Non ho mai visto niente del genere.

Intanto, nonostante l'uscita imminente, uno dei misteri legati al film è ancora irrisolto: che ruolo avrà Olivia Munn? Nei mesi passati si è dapprima vociferato fosse la voce all'interno di War Machine (un Jarvis al femminile), poi interpretasse la villain Iron Maiden (cosa alquanto improbabile), poi come Scarlet Witch.

Ora Forces Of Geek rivela, grazie ad una fonte molto attendibile, il ruolo che la bellissima attrice avrà nella pellicola:

Ho ricevuto una mail oggi da una cara vecchia e attendibile fonte che mi ha dato un'interessante notizia. Apparentemente l'apparizione di Olivia Munn in Iron Man 2 è un piccolo cammeo nel ruolo di Janet Van Dyne alias Wasp.

Ovviamente la notizia non è stata confermata e dunque si tratta di un rumour che si spera verrà risolto quanto prima. Intanto sul web sono apparse due nuove foto dall'attesa pellicola:

 

 

...e un nuovo spot:

Iron Man 2 uscirà il 7 maggio negli USA, il 30 aprile da noi.

Maggiori informazioni sul cast e la trama sono disponibili nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste