Iron Fist: in un video tutti gli easter egg e i riferimenti ai film e alle serie Marvel

Un video della durata di dieci minuti rivela tutti gli easter egg presenti nella prima stagione di Iron Fist e i legami con il mondo Marvel

Condividi
Spoiler Alert
Iron Fist è ormai disponibile su Netflix da qualche giorno e i fan della Marvel hanno già potuto avvicinarsi alle avventure di Danny Rand, il personaggio interpretato da Finn Jones.
Un interessante video mostra ora tutti i riferimenti ai fumetti della Marvel, gli easter egg e gli elementi che legano la serie con The Defenders.

Negli episodi sono infatti stati inseriti molti dettagli interessanti come nomi luoghi iconici delle storie raccontate tra le pagine, accenni alle altre serie realizzate grazie alla collaborazione con Netflix, riferimenti agli altri membri del team dei Defenders e il cameo di Stan Lee.
Madame Gao, inoltre, parla degli altri eroi e persino delle battute che fanno riferimento alle missioni degli Avengers.

Per scoprire tutti gli easter egg e le curiosità che potrebbero esservi sfuggite, non vi resta che vedere il video:

[embed]]

La sinossi ufficiale di Iron Fist:

Quindici anni dopo il presunto decesso in un incidente aereo, Danny Rand (Finn Jones) torna misteriosamente a New York, determinato a riprendersi l’azienda di famiglia e tutto ciò che gli spetta di diritto. Tuttavia, la comparsa di un nemico di vecchia data a New York costringe Iron Fist a scegliere tra l’eredità di famiglia e i suoi doveri di supereroe.

Fanno parte del cast Finn Jones, Jessica Henwick, Jessica Stroup, Carrie-Anne Moss, David Wenham e Rosario Dawson.

Trovate tutte le notizie e le recensioni nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste