Iron Fist trova la sua protagonista femminile: è Jessica Henwick di Game of Thrones!

Sarà Jessica Henwick a ricoprire il ruolo della protagonista in Iron Fist, la serie della Marvel che arriverà su Netflix prima del crossover The Defenders

Condividi
Sappiamo già che sarà Finn Jones, volto di Loras Tyrell in Game of Thrones, a impersonare Danny Rand aka Iron Fist nella serie Marvel prodotta da Netflix a lui dedicata, ma adesso apprendiamo con certezza che la sua co-star proverrà a sua volta dalla nota serie della HBO: si tratta di Jessica Henwick, l'interprete di Nymeria Sand (una delle Serpi delle Sabbie).

La Henwick si è infatti aggiudicata il ruolo di Colleen Wing, una esperta di arti marziali che è una grande alleata di Danny mentre si riadatta alla vita a New York City.

Ovviamente abbiamo ben pochi dettagli sulla serie, ma Joe Quesada (CCO della Marvel) ne ha parlato dichiarando:

Siamo ancora all’inizio dello sviluppo di Iron Fist, quindi non vorrei svelare troppo. Ma Danny Rand è un personaggio veramente diverso dagli altri, stesso dicasi per il suo mondo e per il modo in cui ottiene i poteri – tutto completamente diverso. I fan apprezzeranno.

La Marvel descrive così la serie su Iron Fist che, vi ricordiamo, avrà come showrunner Scott Buck:

Tornato a New York City dopo essere sparito per anni, Daniel Rand combatte contro i criminali che corrompono la città con le sue incredibili doti nell’arte del kung-fu e l’abilità nel richiamare l’incredibile potere del Pugno d’Acciaio.

Come sapete, il 18 marzo su Netflix debutterà la seconda stagione di Daredevil e la terza serie Marvel/Netflix Luke Cage, mentre Iron Fist – le cui riprese inizieranno quest’anno – dovrebbe debuttare nel 2017, seguito dal crossover The Defenders.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste