Iron Fist: lo showrunner di Sleepy Hollow e Falling Skies curerà la seconda stagione

Marvel e Netflix hanno annunciato che sarà Raven Metzner, showrunner di Sleepy Hollow e Falling Skies, a curare la seconda stagione di Iron Fist

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Marvel e Netflix hanno annunciato congiuntamente che sarà Raven Metzner, showrunner di Sleepy Hollow e Falling Skies, a curare la seconda stagione di Iron Fist.

Jeph Loeb di Marvel TV ha confermato la notizia a Entertainment Weekly, elogiando il lavoro di Metzner:

L’amore di Raven per tutto ciò che è presente in Iron Fist e la sua enorme conoscenza dei film di arti marziali lo rendono la scelta perfetta per continuare a raccontare le avventure di Danny Rand e Colleen Wing. La prima stagione dello show e The Defenders sono solamente l’inizio di questa storia infarcita di azione.

Metzner, lo ricordiamo, ha anche lavorato come co-sceneggiatore per Elektra, il film con Jennifer Garner. È stato consulting producer per la NBC durante i lavori di Heroes Reborn e co-creatore della serie drama Six Degrees per la ABC.

La prima stagione di Iron Fist è stata sviluppata da Scott Buck.

Vi ricordiamo che dopo The Defenders (in arrivo il 18 agosto) e The Punisher (in arrivo in autunno), Netflix ha in sviluppo anche la seconda stagione di Jessica Jones e Luke Cage, e la terza stagione di Daredevil.

Trovate tutte le informazioni su Iron Fist nella nostra scheda.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste