Iron Fist: scovato il cameo di Stan Lee

Un utente di Netflix ha scovato il cameo di Stan Lee in Iron Fist, la serie della Marvel con protagonista Finn Jones

Condividi
Spoiler Alert
Avete già finito di vedere Iron Fist? Se la risposta è sì, magari avrete scorto il leggendario cameo di Stan Lee, dato che il noto fumettista e produttore fa sempre un'apparizione nei film e nelle serie TV della Marvel.

Ma se così non fosse, grazie a un utente di Netflix possiamo rimediare mostrandovi dove e come avviene il sopracitato; ecco una immagine che lo svela

Found the Stan Lee cameo

Il poster che vedete appare nell'ultimo episodio ed è deputato al reclutamento di personale per il Dipartimento di Polizia di New York. Nelle serie di Netflix, fino qui, Lee è apparso sempre su dei poster legati al dipartimento, quindi con Iron Fist ha in pratica confermato la 'tradizione'.

La sinossi ufficiale di Iron Fist:

Quindici anni dopo il presunto decesso in un incidente aereo, Danny Rand (Finn Jones) torna misteriosamente a New York, determinato a riprendersi l’azienda di famiglia e tutto ciò che gli spetta di diritto. Tuttavia, la comparsa di un nemico di vecchia data a New York costringe Iron Fist a scegliere tra l’eredità di famiglia e i suoi doveri di supereroe.

Fanno parte del cast Finn Jones, Jessica Henwick, Jessica Stroup, Carrie-Anne Moss, David Wenham e Rosario Dawson.

Via Nerdist

Continua a leggere su BadTaste