Iron Fist: Sacha Shawan parla della trama della potenziale seconda stagione
L'interprete di Davos nella serie Iron Fist ha svelato qualche dettaglio sulla trama della seconda stagione del progetto prodotto da Marvel e Netflix
L'attore ha confermato che non apparirà in The Defenders, le cui riprese si sono concluse da poco, ma ha spiegato:
Nei fumetti Davos è particolarmente geloso di Iron Fist, cercando di rubare a Danny i suoi poteri e facendosi chiamare The Steel Serpent. La versione del personaggio per il piccolo schermo sembra invece piuttosto deluso dai fallimenti del protagonista ma la rivalità non è stata ancora sviluppata come tra le pagine."Il punto cruciale della storia di Danny e Davos penso prenda davvero il via verso la fine della prima stagione e ritengo che non volessero svilupparla direttamente in The Defenders e preferissero conservarla per la seconda stagione".
Che ne pensate? Sperate in un rinnovo della serie?
La sinossi ufficiale di Iron Fist:Quindici anni dopo il presunto decesso in un incidente aereo, Danny Rand (Finn Jones) torna misteriosamente a New York, determinato a riprendersi l’azienda di famiglia e tutto ciò che gli spetta di diritto. Tuttavia, la comparsa di un nemico di vecchia data a New York costringe Iron Fist a scegliere tra l’eredità di famiglia e i suoi doveri di supereroe.
Fanno parte del cast Finn Jones, Jessica Henwick, Jessica Stroup, Carrie-Anne Moss, David Wenham e Rosario Dawson.
Trovate tutte le notizie e le recensioni nella nostra scheda.
Fonte: ComicBookResources