Iron Fist: Sacha Shawan parla della trama della potenziale seconda stagione

L'interprete di Davos nella serie Iron Fist ha svelato qualche dettaglio sulla trama della seconda stagione del progetto prodotto da Marvel e Netflix

Condividi
Spoiler Alert
La serie Iron Fist è arrivata su Netflix da pochi giorni ma i protagonisti stanno già accennando a una possibile seconda stagione dedicata alla storia di Danny Rand. Il protagonista Finn Jones ha già parlato della potenziale evoluzione dell'eroe (qui i dettagli) e ora anche Sacha Dhawan, interprete di Davos ha rivelato che spera in un rinnovo dello show.

L'attore ha confermato che non apparirà in The Defenders, le cui riprese si sono concluse da poco, ma ha spiegato:

"Il punto cruciale della storia di Danny e Davos penso prenda davvero il via verso la fine della prima stagione e ritengo che non volessero svilupparla direttamente in The Defenders e preferissero conservarla per la seconda stagione".

Nei fumetti Davos è particolarmente geloso di Iron Fist, cercando di rubare a Danny i suoi poteri e facendosi chiamare The Steel Serpent. La versione del personaggio per il piccolo schermo sembra invece piuttosto deluso dai fallimenti del protagonista ma la rivalità non è stata ancora sviluppata come tra le pagine.

Che ne pensate? Sperate in un rinnovo della serie?

La sinossi ufficiale di Iron Fist:

Quindici anni dopo il presunto decesso in un incidente aereo, Danny Rand (Finn Jones) torna misteriosamente a New York, determinato a riprendersi l’azienda di famiglia e tutto ciò che gli spetta di diritto. Tuttavia, la comparsa di un nemico di vecchia data a New York costringe Iron Fist a scegliere tra l’eredità di famiglia e i suoi doveri di supereroe.

Fanno parte del cast Finn Jones, Jessica Henwick, Jessica Stroup, Carrie-Anne Moss, David Wenham e Rosario Dawson.

Trovate tutte le notizie e le recensioni nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookResources

Continua a leggere su BadTaste