Iron Fist: premiére da record su Netflix
Secondo 7Park Data Iron Fist ha battuto record su Netflix nel giorno della sua premiére
Il 17 marzo il dramma supereroistico è entrato nelle case di tutti gli abbonati Netflix e secondo le prime stime la premiere è stata la più vista in binge-watching di quest'anno, questo secondo i dati di 7Park Data. L'azienda ha infatti stabilito che il 54,7% degli stream nel giorno della premiere sono stati di tre episodi o anche di più. La media delle serie con episodi da un'ora su Netflix ha una percentuale di binge del 46,9%.
Correlato: Iron Fist: i fan online criticano le recensioni negative dopo aver visto i primi episodi della serie
Il rapporto tra critica e pubblico è stato sempre piuttosto complicato. Considerate gli anni '70, '80 e '90 e lunga lista di show di grande successo in fatto di numeri che poi non hanno ricevuto apprezzamenti da parte della critica. I dati attuali dello streaming ci dicono che c'è un abisso tra ciò che i critici considerano migliore e ciò che il pubblico considera migliore. Iron Fist è l'esempio perfetto.
La sinossi ufficiale di Iron Fist:
Quindici anni dopo il presunto decesso in un incidente aereo, Danny Rand (Finn Jones) torna misteriosamente a New York, determinato a riprendersi l’azienda di famiglia e tutto ciò che gli spetta di diritto. Tuttavia, la comparsa di un nemico di vecchia data a New York costringe Iron Fist a scegliere tra l’eredità di famiglia e i suoi doveri di supereroe.
Fanno parte del cast Finn Jones, Jessica Henwick, Jessica Stroup, Carrie-Anne Moss, David Wenham e Rosario Dawson.
Trovate tutte le notizie e la nostra recensione nella nostra scheda.