Iron Fist: Jessica Henwick svela come è riuscita a ottenere il ruolo di Colleen Wing

L'attrice Jessica Henwick ha svelato qualche dettaglio sulla sua audizione per il ruolo di Colleen Wing nella serie Iron Fist

Condividi
Spoiler Alert
Jessica Henwick (Game of Thrones) è tra i protagonisti della serie Iron Fist con il ruolo di Colleen Wing.
In un'intervista rilasciata sul red carpet del film Doctor Strange, l'attrice ha rivelato qualche dettaglio sul suo personaggio e sul modo in cui si è svolta l'audizione.

Jessica ha infatti raccontato che Colleen è una giovane dal carattere determinato che cerca di sopravvivere, un po' in grado di manipolare e imbrogliare gli altri. La vita della ragazza viene però sconvolta dall'entrata in scena di Danny Rand.

L'attrice ha inoltre svelato che la sera prima della sua audizione si è preparata a lungo insieme a Finn Jones, suo amico da tempo grazie alle riprese della serie della HBO, leggendo più volte le battute del copione. Il giorno dopo i due attori hanno finto di non vedersi da molto tempo e i produttori sono rimasti colpiti dal feeling che riuscivano a stabilire recitando, ignari del fatto che avevano preparato con attenzione la scena da leggere.

Ecco il video:

[embed]]

Qui di seguito la descrizione ufficiale di Iron Fist:

Di ritorno a New York City dopo essere stato dato per disperso per anni, Daniel Rand combatte contro il crimine che corrompe la città con le sue incredibili mosse da maestro kung-fu e l’abilità di riuscire a concentrare tutto il proprio potere nel suo Pugno d’Acciaio.

Iron Fist sarà disponibile a partire dal 17 marzo 2017 sulla piattaforma Netflix.

Fonte: ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste