Iron Fist: il protagonista Finn Jones svela cosa sarebbe accaduto nella terza stagione della serie Netflix

Finn Jones ha svelato i dettagli degli eventi che erano stati ideati per la terza stagione di Iron Fist

Condividi
La serie Iron Fist è stata cancellata prima del previsto e Finn Jones, il protagonista del progetto prodotto da Marvel e Netflix ha ora rivelato che erano già stati ideati i dettagli di quello che gli spettatori avrebbero visto nella terza stagione.

La storia si era infatti interrotta con un cliffhanger e l'attore, intervistato da Collider, ha inoltre rivelato di essere dispiaciuto perché il progetto non ha avuto la possibilità di raggiungere il suo vero potenziale.

Finn Jones ha spiegato:

Io e Raven Metzer, che era lo showrunner della seconda stagione, eravamo sicuri che ci sarebbe stata un terza stagione, quindi avevamo già delineato l'intera storia. Ero così eccitato all'idea di poterla realizzare.

Il protagonista della serie ha aggiunto:

Danny avrebbe finalmente assunto il ruolo di Iron Fist, pienamente realizzato, totalmente carico, e completamente in controllo della sua situazione. Sarebbe stata questa storia fantastica con Danny e Ward impegnati all'estero e con una storia in parte dedicata alla loro amicizia. E poi, avendo Colleen a New York, da sola e con questo nuovo potere, sarebbe stata mostrata mentre affronta la sua identità e questo potere. A un certo punto si sarebbero di nuovo incontrati e probabilmente avrebbero formato questa folle coppia o un rapporto tra supereroi.

I fan della serie, almeno per ora, non potranno rivedere Iron Fist in azione, tuttavia sembra ci siano delle concrete possibilità di un ritorno di Charlie Cox nel ruolo di Daredevil grazie al film Spider-Man 3, situazione che alimenterebbe la speranza di futuri progetti dedicati ai personaggi al centro degli show che erano stati realizzati per Netflix.

Che ne pensate dei dettagli sulla terza stagione di Iron Fist rivelati da Finn Jones? Lasciate un commento!

Fonte: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste