Iron Fist: il messaggio di Finn Jones dopo la cancellazione della serie

Il protagonista commenta su Instagram la cancellazione della serie

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Netflix ha cancellato dopo due stagioni Iron Fist. Finn Jones, che nella serie interpretava il protagonista Danny Rand, ha scritto un messaggio ai suoi fan su Instagram, nei quali ringrazia per il supporto e per l'esperienza nello show.

Ecco cosa ha scritto l'attore:

Con ogni fine arriva un nuovo inizio. Ho avuto un'enorme quantità di amore e rispetto da tutte le persone coinvolte nelle ultime due stagioni dello show. Difendere la più grande città del mondo insieme a persone così talentuose e calorose è stato un privilegio e una gioia. Sono onorato di aver fatto questo viaggio e grato per il continuo supporto.

View this post on Instagram

A post shared by Finn Jones (@finnjones)

" data-instgrm-version="12">Visualizza questo post su Instagram

with every end is a new beginning. I have an enormous amount of love and respect for everyone involved with the last two seasons of this show. Defending the greatest city in the world amongst the most talented and warmest people has been a privilege and a joy. Blessed to have taken this journey and grateful for the ongoing support. ???

Un post condiviso da Finn J (@finnjones) in data: Ott 12, 2018 at 10:02 PDT

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Instagram

 

Continua a leggere su BadTaste