Iron Fist: David Wenham, Tom Pelphrey e Jessica Stroup descrivono Harold, Ward e Joy

Durante il Panel del New York Comic-Con dedicato a Iron Fist, David Wenham, Tom Pelphrey e Jessica Stroup hanno descritto i loro personaggi

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Spoiler Alert
Durante il Panel del New York Comic-Con dedicato a Iron Fist, David Wenham, Tom Pelphrey e Jessica Stroup hanno descritto i rispettivi personaggi di Harold, Ward e Joy. Ha esordito Wenham:

Io interpreto Harold Meachum, il padre di Ward. Era uno dei soci in affari del padre di Danny Rand. Hanno una corporation chiamata proprio Rand. È un tipo ricco e potente quindi mi sono divertito a interpretarlo, soprattutto perché io non lo sono!

All'attore è stato poi chiesto di descrivere la relazione che il personaggio ha con i suoi figli:

In termini di dinamiche familiari, credo si possa dire che la relazione tra loro tre - Harold, Ward e Joy - è decisamente complessa, sfaccettata, multidimensionale, e soprattutto sempre pronta a sorprendere perché non fa che cambiare, a seconda delle circostanze. È un rapporto molto strano.

Durante il Panel, è stata mostrata una clip nella quale Danny incontra Harold in ospedale. Entrambi rivelano di aver pensato che l’altro fosse morto. Non è chiaro a quale catena di eventi la clip faccia riferimento, ma è lecito pensare che Harold sarà ritenuto morto almeno per una parte della serie.

In merito al personaggio di Ward, Tom Pelphrey ha dichiarato:

Ward è un personaggio che è nei fumetti, ma non posso comunque rivelarne molto. Posso dirvi che non siamo stati necessariamente vincolati al fumetto, ma che è stato divertente interpretarlo. C’è una gran quantità di materiale interessante e molte strade da percorrere. Il produttore esecutivo, Scott Buck, ha fatto un grande lavoro di coordinamento degli sceneggiatori, abbiamo degli script ottimi.

Jessica Stroup ha invece rivelato la velocità con la quale è stata coinvolta nel progetto:

La cosa migliore di quando fai un’audizione con la Marvel è che non sai assolutamente nulla. Non ti viene data alcuna informazione, io stessa non avevo idea di quale sarebbe stato il mio personaggio. Per me è accaduto tutto incredibilmente in fretta, e già il giorno dopo ero al lavoro con Tom. In un progetto come questo devi costantemente seguire un gran numero di indicazioni, sia dagli showrunner che dagli sceneggiatori, e tenere presente dove stanno cercando di portare i personaggi.

Durante il NYCC, è intervenuto anche il produttore esecutivo Scott Buck, che ha ribadito come la scelta di Finn Jones sia stata perfetta per il ruolo di Danny.

Non appena lo abbiamo visto abbiamo pensato fosse perfetto. È leggermente più giovane degli altri eroi della Marvel, è c’è un senso di ottimismo legato alla giovinezza che Finn stesso sembra saper generare, anche se sotto nasconde un’indole assolutamente decisa pronta a emergere. Semplicemente, Finn sembrava essere capace di dare al personaggio tutto ciò che stavamo cercando.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Qui di seguito la descrizione ufficiale di Iron Fist:

Di ritorno a New York City dopo essere stato dato per disperso per anni, Daniel Rand combatte contro il crimine che corrompe la città con le sue incredibili mosse da maestro del kung-fu e l’abilità di riuscire a concentrare tutto il proprio potere nel suo Pugno d’Acciaio.

Iron Fist sarà disponibile a partire dal 17 marzo 2017 sulla piattaforma Netflix.

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste