Iron Fist: Finn Jones spiega l'assenza del drago Shou-Lao nella prima stagione

In una recente intervista, Finn Jones ha spiegato l'assenza del drago Shou-Lao dalla serie Iron Fist, rapportandola a motivi di budget

Condividi
TV
Dopo la conferma che il personaggio di Danny Rand non indosserà il proprio iconico costume nella versione Netflix di Iron Fist, i fan dell'eroe Marvel dovranno confrontarsi con un'altra aspettativa delusa: nella serie non vedremo il drago Shou-Lao, da cui Danny assorbe i propri poteri piantandogli un pugno nel cuore durante la propria lunga permanenza nella città perduta di K'un-Lun.

In un'intervista con Yahoo Newsil protagonista Finn Jones ha rivelato che la scelta è dovuta per lo più a motivi di budget. "Mi piacerebbe avere sufficiente budget, per queste serie, da garantire un drago in stile Game of Thrones," ha detto l'attore, che nella serie HBO interpretava Loras Tyrell. "Sfortunatamente, sapete, abbiamo un budget ristretto. Questa è la natura dello show. Alluderemo al drago in Iron Fist in un modo molto intelligente. E anche in The Defenders... ma penso che dobbiamo essere realistici."

Fonte: Comicbookmovie

Continua a leggere su BadTaste