Iron Fist, Finn Jones rivela: "Imparavo le scene di lotta 15 minuti prima di girarle"
Finn Jones, protagonista di Iron Fist, parla delle scene di lotta presenti dello show rivelando che...
CORRELATO - I fan online criticano le recensioni negative dopo aver visto i primi episodi della serie
Bene, la situazione è questa. Ho avuto solo tre settimane di allenamenti prima di iniziare a girare. Sfortunatamente, dovendo rimanere al passo con la tabella di marcia delle riprese, non mi è stato dato il tempo che avrei voluto avere per poter portare avanti gli allenamenti.
Imparavo quelle scene di lotta solo 15 minuti prima di girarle, perché quello era il programma. Potevano essere le 2 o le 3 del mattino, potevo venire da una lunga giornata di lavoro, ma normalmente la divisione degli stunt veniva da me e mi diceva: ‘Hey, bene, abbiamo questa enorme scena di lotta con 30 persone e tu devi impararla adesso.’ Quindi imparavo sul momento, nel giro di 15-20 minuti, e poi le giravo. Quella è stata la realtà per sei mesi.
In tutta onestà troviamo che, dato anche il poco tempo di cui disponeva, Jones abbia fatto un buon lavoro. E voi che ne pensate?
La sinossi ufficiale di Iron Fist:
Quindici anni dopo il presunto decesso in un incidente aereo, Danny Rand (Finn Jones) torna misteriosamente a New York, determinato a riprendersi l’azienda di famiglia e tutto ciò che gli spetta di diritto. Tuttavia, la comparsa di un nemico di vecchia data a New York costringe Iron Fist a scegliere tra l’eredità di famiglia e i suoi doveri di supereroe.
Fanno parte del cast Finn Jones, Jessica Henwick, Jessica Stroup, Carrie-Anne Moss, David Wenham e Rosario Dawson.
Fonte: Telegraph