Iron Fist: Finn Jones interviene sulle critiche legate al casting
Finn Jones, protagonista di Iron Fist, ha avuto modo di parlare delle critiche che chiedono una maggiore diversità nei casting degli show televisivi
Capisco da dove venga la frustrazione, e capisco il bisogno di una maggiore diversità in televisione come al cinema, specialmente per quanto riguarda gli attori asiatici. Sono d’accordo e mi unisco anche io alle voci che chiedono maggiore attenzione. Quello che mi rende frustrato è che tuttavia le persone non hanno ancora visto la serie. Non sanno cosa stiamo facendo. E in verità ciò che stiamo facendo è proprio affrontare questo genere di questione che spesso fa arrabbiare le persone. Danny non è un salvatore bianco, a stento riesce a salvare se stesso.
CORRELATO – Rivelati i titoli e i registi di undici episodi
Quindici anni dopo il presunto decesso in un incidente aereo, Danny Rand (Finn Jones) torna misteriosamente a New York, determinato a riprendersi l’azienda di famiglia e tutto ciò che gli spetta di diritto. Tuttavia, la comparsa di un nemico di vecchia data a New York costringe Iron Fist a scegliere tra l’eredità di famiglia e i suoi doveri di supereroe.
Fanno parte del cast Finn Jones, Jessica Henwick, Jessica Stroup, Carrie-Anne Moss, David Wenham e Rosario Dawson.
Iron Fist sarà interamente disponibile su Netflix dal prossimo 17 marzo.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei comenti! Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: Nerdist