Iron Fist al Comi-Con di New York: nella variant cover del fumetto c’è Finn Jones

Una copertina alternativa del fumetto di Iron Fist mostra il personaggio con il volto di Finn Jones, star della serie TV

Condividi
Questa settimana si terrà il New York Comic-Con, e c'è molta attesa in relazione a ciò che potrebbe essere mostrato su Iron Fist, la quarta serie della Marvel prodotta da Netflix che completerà il puzzle dei supereroi (ovviamente stiamo parlando di Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage) che appariranno poi nel crossover The Defenders.

Dopo aver annunciato la data in cui Netflix renderà disponibile lo show, è possibile che il colosso dello streaming e la Marvel sfruttino il noto evento per poter mostrare un primo trailer della serie, che come sapete vede Finn Jones nel ruolo di Danny Rand/Iron Fist. E ad anticipare il panel è giunta una variant cover del fumetto che mostra in copertina Rand con il volto del giovane attore. Eccola qui di seguito

iron-fist-varian-cover-comic-con

Ed ecco un video in timelapse che documenta il bel lavoro fatto dal disegnatore Jay Anacleto

[embed]]

La descrizione di Iron Fist, disponibile su Netflix dal 17 marzo 2017:

Tornato a New York City dopo essere sparito per quindici anni, Daniel Rand combatte contro i criminali che corrompono la città con le sue incredibili doti nell’arte del kung-fu e l’abilità nel richiamare l’incredibile potere del Pugno d’Acciaio.

Il cast di Iron Fist è composto da Finn Jones (Danny Rand), Jessica Henwick (Colleen Wing), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum), David Wenham (Harold Meachum) e Carrie-Ann Moss che riprenderà il suo ruolo nei panni di Jeri Hogarth. Il ruolo di showrunner è affidato a Scott Buck.

Via MCUExchange

Continua a leggere su BadTaste