Iron Fist: la Jeri Hogarth di Carrie-Anne Moss sarà 'molto coinvolta', ecco i primi dettagli

In Iron Fist la Jeri Hogarth interpretata da Carrie-Anne Moss avrà un ruolo importante, e secondo quanto riportato...

Condividi
Spoiler Alert
L'abbiamo conosciuta in Jessica Jones e rivista in Daredevil 2, ma la Jeri Hogarth interpretata da Carrie-Anne Moss ha ancora molto da dare alle serie della Marvel targate Netflix.

E lo diciamo perché - a differenza di quanto accaduto in Daredevil 2 (dove si è visto poco) - il personaggio avrà un ruolo molto centrale in Iron Fist, lo show che vede come protagonista Finn Jones. Il produttore esecutivo Scott Buck lo ha reso noto rivelando quanto segue:

Lei ha un ruolo estremamente importante nella vita di Danny. Sfortunatamente, non posso davvero rivelare nulla in merito, ma è davvero molto coinvolta nella nostra storia e nel viaggio di Danny.

E Jeph Loeb, a capo della divisione televisiva della Marvel, ha aggiunto:

Penso che una delle cose che crea più divertimento sia che voi avete già conosciuto il personaggio di Carrie-Anne Moss. Danny ha molto ottimismo e speranza per se stesso, e Carrie-Anne ovviamente vive in un mondo completamente diverso, e quindi avere la possibilità di vedere collidere questi due mondi è solo l'inizio di una serie di ostacoli che lui dovrà affrontare.

Nel fumetto c'è la figura di Jeryn Hogarth, che non è solo un avvocato della Rand-Meachum Inc., ma è anche un amico del padre di Danny, Wendell. Dopo la morte dei Rand, lui si occupa dell'eredità della famiglia attendendo che Danny torni. Andando avanti diventa l'avvocato degli Heroes for Hire (Eroi in vendita), gruppo del quale fanno parte Luke Cage, Misty Knight e Colleen Wing. Né Buck né Loeb hanno confermato che Jeri Hogarth possa ricoprire lo stesso ruolo nella serie, ma nella clip mostrata al panel del Comic-Con è stato rivelato che Danny va da lei dopo che Joy e Ward Meachum gli voltano le spalle.

Attendiamo nuovi sviluppi, ma nel frattempo siete contenti di sapere che vedremo parecchio Carrie-Anne Moss nello show?

La descrizione di Iron Fist, in arrivo su Netflix il 17 marzo 2017:

Tornato a New York City dopo essere sparito per quindici anni, Daniel Rand combatte contro i criminali che corrompono la città con le sue incredibili doti nell’arte del kung-fu e l’abilità nel richiamare l’incredibile potere del Pugno d’Acciaio.

Il cast di Iron Fist è composto da Finn Jones (Danny Rand), Jessica Henwick (Colleen Wing), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum), David Wenham (Harold Meachum) e Carrie-Ann Moss che riprenderà il suo ruolo nei panni di Jeri Hogarth. Il ruolo di showrunner è affidato a Scott Buck.

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste