Iron Fist: la Jeri Hogarth di Carrie-Anne Moss sarà 'molto coinvolta', ecco i primi dettagli
In Iron Fist la Jeri Hogarth interpretata da Carrie-Anne Moss avrà un ruolo importante, e secondo quanto riportato...
E lo diciamo perché - a differenza di quanto accaduto in Daredevil 2 (dove si è visto poco) - il personaggio avrà un ruolo molto centrale in Iron Fist, lo show che vede come protagonista Finn Jones. Il produttore esecutivo Scott Buck lo ha reso noto rivelando quanto segue:
Lei ha un ruolo estremamente importante nella vita di Danny. Sfortunatamente, non posso davvero rivelare nulla in merito, ma è davvero molto coinvolta nella nostra storia e nel viaggio di Danny.
Penso che una delle cose che crea più divertimento sia che voi avete già conosciuto il personaggio di Carrie-Anne Moss. Danny ha molto ottimismo e speranza per se stesso, e Carrie-Anne ovviamente vive in un mondo completamente diverso, e quindi avere la possibilità di vedere collidere questi due mondi è solo l'inizio di una serie di ostacoli che lui dovrà affrontare.
CORRELATO: ecco il primo teaser trailer!
Attendiamo nuovi sviluppi, ma nel frattempo siete contenti di sapere che vedremo parecchio Carrie-Anne Moss nello show?
La descrizione di Iron Fist, in arrivo su Netflix il 17 marzo 2017:
Tornato a New York City dopo essere sparito per quindici anni, Daniel Rand combatte contro i criminali che corrompono la città con le sue incredibili doti nell’arte del kung-fu e l’abilità nel richiamare l’incredibile potere del Pugno d’Acciaio.
Il cast di Iron Fist è composto da Finn Jones (Danny Rand), Jessica Henwick (Colleen Wing), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum), David Wenham (Harold Meachum) e Carrie-Ann Moss che riprenderà il suo ruolo nei panni di Jeri Hogarth. Il ruolo di showrunner è affidato a Scott Buck.
Fonte: CBR