Iron Fist: il nuovo banner è dedicato all'esperta di arti marziali Colleen Wing

Il nuovo banner di Iron Fist è incentrato su una delle donne che avranno un ruolo importante al fianco del protagonista Danny Rand: Colleen Wing

Condividi
Il nuovo banner di Iron Fist, la nuova serie di Netflix targata Marvel in arrivo il prossimo mese, è incentrato su una delle donne che avranno un ruolo importante al fianco del protagonista Danny Rand (Finn Jones): Colleen Wing (Jessica Henwick)

Potete vederlo direttamente qui di seguito

Nei fumetti Colleen è un’esperta di arti marziali, e ben presto diventa una preziosa alleata di Danny Rand aka Pugno d'Acciaio.

Qui di seguito la sinossi ufficiale di Iron Fist:

Quindici anni dopo il presunto decesso in un incidente aereo, Danny Rand (Finn Jones) torna misteriosamente a New York, determinato a riprendersi l’azienda di famiglia e tutto ciò che gli spetta di diritto. Tuttavia, la comparsa di un nemico di vecchia data a New York costringe Iron Fist a scegliere tra l’eredità di famiglia e i suoi doveri di supereroe. Marvel – Iron Fist debutta il 17 marzo 2017 solo su Netflix.

Fanno parte del cast Finn Jones, Jessica Henwick, Jessica Stroup, Carrie-Anne MossDavid Wenham e Rosario Dawson.

Iron Fist sarà interamente disponibile su Netflix dal prossimo 17 marzo; tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste