Ioane ‘John’ King di Spartacus morto a 49 anni per un adenocarcinoma
È morto a soli 49 anni per un adenocarcinoma annunciato solo sette mesi fa Ioane "John" King, interpretava Rhaskos in Spartacus
Ioane ‘John’ King, uno degli attori della serie di Starz Spartacus, è morto ieri a 49 anni a causa di un adenocarcinoma che ha colpito il pancreas e altri organi. L'attore neozelandese aveva annunciato di avere la malattia a gennaio. Ricorderete che un altro attore della serie, Andy Whitfield, annunciò di avere un linfoma non-Hodgkin nel 2010 e morì un anno e mezzo dopo a soli 39 anni.
Manu Bennett, che interpretò Crixus nella serie, ha scritto un commovente tributo su Instagram:https://www.instagram.com/p/ChaeqdZBfUuLa famiglia ha dichiarato che l'attore è scomparso circondato dall'amore di amici e famigliari:In Spartacus, John venne ingaggiato come comparsa. La sua presenza possente e l'atteggiamento sempre positivo con il cast e la troupe gli fecero guadagnare il ruolo parlato di Rhaskos. [...] Ricordo John soprattutto per il suo enorme sorriso e per la luce che brillava nei suoi occhi, quando accoglieva me e gli altri sul set ogni giorno, stringendoci il braccio come un Gladiatore e riconoscendo con la sua profonda voce grattata: "Fratello!" Era uno dei ragazzi che facevano da collante per l'intero team e indossava il simbolo B per la Casa di Batiatus sul braccio con grande orgoglio. Ioane (John) King era davvero uno dei Fratelli.
John lascia un grande vuoto in questo mondo, è stato uno straordinario marito, padre, figlio, fratello, amico ed essere umano. Chi è stato abbastanza fortunato da incontrarlo porterà con se la sua eredità di gentilezza, influenza positiva, duro lavoro e amore.
Fonte: TheWrap