Io sono nessuno: Bob Odenkirk vuole assolutamente un sequel
Empire ha intervistato Bob Odenkirk, la star di Better Call Saul e di Io sono nessuno, che ha ammesso di essere pronto a un sequel
Condividi
Empire ha intervistato Bob Odenkirk, la star di Better Call Saul e di Io sono nessuno, che ha ammesso di essere pronto a un altro film d'azione.
Odenkirk ha confermato che si è "assolutamente" parlato di un seguito, anche se non c'è stata alcuna conferma. "Stiamo lavorando perché si faccia" ha ammesso. "La Universal è stata di grande sostegno, e con Derek [Kolstad, lo sceneggiatore] ho già parlato della storia. Non è una cosa certa, ma ci stiamo lavorando e le possibilità ci sono".
Il progettoè stato diretto dall’acclamato regista Ilya Naishuller (Hardcore Henry), che ha lavorato su una sceneggiatura firmata da Derek Kolstad, l’architetto narrativo della serie di John Wick.
Continua a leggere su BadTaste
"Facciamo Io sono nessuno 2" ha ammesso, "sono pronto a spaccare più culi che mai".
LEGGI - Io sono nessuno, il commento di James Gunn: “Uno dei migliori film d’azione degli ultimi anni”
Con un budget di 16 milioni di dollari, il film ha incassato in tutto il mondo 55,4, milioni di dollari.
Cosa ne pensate? Avete visto il film con Bob Odenkirk? Vorreste un sequel proprio come sperato dall'attore? Ditecelo qui di seguito nello spazio riservato ai commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!