Io sono nessuno 2: i produttori aggiornano sul sequel

Secondo i produttori di Io sono nessuno le riprese del sequel potrebbero cominciare entro la fine dell'anno.

Condividi

Io sono nessuno (Nobody), uscito nel 2021, è stato un gran successo al botteghino e subito si è cominciato a parlare di un possibile sequel.

I produttori David Leitch e Kelly McCormick, durante un'intervista con Collider, hanno fornito aggiornamenti incoraggianti sul secondo film (e anche sul sequel di Una notte violenta e silenziosa).

Stiamo pianificando il ritorno a quegli universi. Speriamo, onestamente, entro la fine di quest'anno per Io sono nessuno 2 e all'inizio del prossimo anno per Una notte violenta e silenziosa 2, se riusciamo a trovare il tempo nelle fitte agende di tutti. Ma lo sviluppo procede molto bene e tutti sono davvero, davvero entusiasti di far progredire quei mondi.

Continua Leitch:

Siamo ben avanti con un paio di bozze e le cose stanno procedendo molto bene, ma c'è ancora un po' di lavoro da fare.

Protagonista del primo film è Hutch Mansell (Bob Odenkirk), un padre e un marito sottovalutato da tutti. Una notte, quando due ladri si intrufolano nella sua casa, l’uomo rifiuta di reagire. Questo non fa che aumentare la disistima degli altri nei suoi confronti. Fino a quando un giorno Hutch non esplode…

Seguici su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste