Io Sono Leggenda: nuove foto e sito ufficiale

Manca poco all'uscita di I Am Legend, e la Warner Bros ha aperto il sito ufficiale del thriller fantascientifico dal regista di Constantine in cui Will Smith deve vedersela con uno stuolo di vampiri assassini...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: SlashFilm  

Slashfilm pubblica alcune nuove immagini di I Am Legend, uno degli adattamenti più attesi degli ultimi anni prodotto dalla Warner Bros in uscita a fine anno. Tratto dal celebre romanzo di Richard Matheson - già adattato per il cinema con L’ultimo uomo sulla Terra e 1975: occhi bianchi sul pianeta Terra - il film è prodotto e interpretatod a Will Smith e diretto da Francis Lawrence (Constantine). Smith, che ha fortemente voluto il film, è stato accusato dagli appassionati di non essere sufficientemente aderente alla parte di Robert Neville, il protagonista: troppo cool e divertente per un ruolo che dovrebbe essere invece dark e spinoso. Ma l'attore ha già saputo dimostrare più volte la sua versatilità, e conoscendo il suo attaccamento a questo progetto sappiamo che saprà farsi valere. 

Le nuove foto sono tutte visibili cliccando qui o sull'immagine a lato. A questo link invece trovate il sito ufficiale del film, appena lanciato dalla Warner. Al suo interno contiene un mucchio di concept art e altro materiale speciale tra cui una visuale post-virus di Manhattan da Union Square. Il trailer italiano del film è visibile in questa pagina. 

In I Am Legend, Will Smith è uno scienziato che si ritrova ad essere l'unico uomo sulla Terra a non essersi trasformato in... vampiro, dopo l'arrivo di un virus incurabile.

Durante il giorno quindi diventa un cacciatore, e cerca di eliminare il maggior numero di mostri fra le rovine della nostra civiltà, di notte dovrà invece barricarsi in casa pregando che arrivi l'alba, dal momento che tutti i vampiri altro non vogliono se non il suo sangue. Nel cast del film, insieme a Smith, anche Alice Braga, Salli Richardson-Whitfield, Willow Smith e Charlie Tahan.

 I Am Legend uscirà il 14 dicembre 2007.

Continua a leggere su BadTaste