Io Sono: Celine Dion diventa il documentario più visto su Prime Video

Io Sono: Celine Dion, diretto da Irene Taylor, è diventato il documentario più visto sulla piattaforma di streaming di Prime Video

Condividi

Il documentario Io Sono: Celine Dion è diventato il più visto di sempre su Prime Video, avendo anche un effetto positivo sulle vendite dei suoi album.

Il catalogo dei brani della star, dopo il debutto del progetto avvenuto il 25 giugno, ha infatti registrato un +33% nei dati di streaming a livello mondiale.

Il documentario è stato diretto da Irene Taylor e racconta l'ascesa verso il successo dell'artista, arrivata anche a vendere 250 milioni di album in tutto il mondo, vincendo inoltre sei Grammy e regalando ai fan brani indimenticabili come My Heart Will Go On, il brano composto per la colonna sonora di Titanic.

Sullo schermo si vedono inoltre i problemi di salute contro cui lotta, mostrati in tutta la loro drammaticità in alcune sequenze in cui perde totalmente il controllo del suo corpo.

Prime Video non ha svelato i minuti visti dei suoi documentari e nella classifica dei titoli più popolari ci sono anche Bye Bye Barry su Barry Sanders, Kelce sull'ultima stagione di Jason Kelce con i Philadelphia Eagles, e The Blue Angeles.

Taylor ha dichiarato a Deadline:

Questo film è nato da una fiducia straordinaria. Celine mi ha concesso l'accesso in un momento in cui la maggior parte delle persone mi avrebbero spinto via. L'accoglienza del mondo dimostra il valore dell'autenticità e della narrazione non di finzione, e il profondo impegno di Amazon per far sentire nuovamente la voce di Celine.

Che ne pensate del fatto che Io Sono: Celine Dion sia il documentario più visto su Prime Video?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste