Io Sakisaka già al lavoro sul manga che seguirà A un passo da te
Shueisha annuncia che Io Sakisaka è già al lavoro sul manga che seguirà A un passo da te, ormai prossimo a conclusione
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Condividi
Gli amanti di Io Sakisaka possono tirare un sospiro di sollievo. L'autrice di successi shojo come Strobe Edge, edito qualche anno fa da Panini, e A un passo da te, tuttora in corso in patria e altresì accasato in Italia presso l'editore modenese, non si prenderà pause al termine del manga che sta scrivendo, la cui conclusione è prevista in Giappone con il tredicesimo volume in uscita il 25 maggio.
La notizia è giunta dalle pagine di Bessatsu Margaret, rivista dedicata interamente agli shojo del colosso editoriale del Sol Levante, ma non ci sono ancora dettagli sul titolo né sulla vicenda. Ovviamente, pare probabile che si tratti nuovamente di uno shojo.
In bocca al lupo a lei e buona lettura a tutti i suoi fan.
Continua a leggere su BadTaste
Shueisha ha infatti informato che la Sakisaka è già al lavoro su una nuova serie a fumetti, che dovrebbe uscire quasi in contemporanea con l'ultimo tankobon di A un passo da te.
La Sakisaka si conferma dunque una delle autrici più prolifiche di questo particolare genere fumettistico giapponese e una di quelle che ci dà più ragioni di parlare di lei, dato che un film live action sta per uscire in patria, nel mese di marzo, ispirato proprio alla sua prima opera di successo: Strobe Edge.
Fonte: Anime News Network