IO Interactive annuncia Project 007, titolo dedicato alle origini dell'agente segreto britannico

Con una mossa del tutto inaspettata, IO Interactive ha annunciato di essere al lavoro su Project 007, titolo dedicato a un giovane James Bond

Condividi

Come abbiamo avuto occasione di accennare in un precedente articolo, IO Interactive è una realtà in grado di sorprendere costantemente il proprio pubblico. Il team danese, nonostante non abbia mai deciso di espandere particolarmente le proprie IP, è riuscito a dimostrare come un brand come Hitman possa evolvere e perfezionarsi nel corso degli anni. In attesa dell'uscita di Hitman 3, fissata per un generico gennaio 2021, sembra però che gli sviluppatori abbiano deciso di superare i propri limiti.

Con un teaser trailer misterioso, IO Interactive è fiera di annunciare la lavorazione di Project 007, titolo dedicato al celeberrimo agente segreto britannico.

Al momento non si hanno particolari informazioni sul gioco, ma Hakan Abrak sembra estremamente positivo sullo sviluppo di questo nuovo progetto. Il CEO dell'azienda con sede a Copenaghen ha infatti affermato:

È vero che, di tanto in tanto, le stelle si allineano anche nel nostro settore. Creare un gioco originale dedicato a Bond è un'impresa monumentale e credo davvero che IO Interactive, lavorando a stretto contatto con i nostri partner creativi EON e MGM, possa offrire qualcosa di estremamente speciale per la nostra community di giocatori. Il nostro team appassionato è entusiasta di poter liberare la propria creatività nell'iconico universo di James Bond, puntando a realizzare il gioco più ambizioso della storia del nostro studio.

In attesa di scoprire nuovi dettagli riguardanti l'interessante progetto sviluppato dai creatori di Hitman, non possiamo fare altro che invitarvi a continuare a seguirci su queste pagine e attraverso i canali social di BadTaste.it. Se volete commentare questa interessante notizia live, ci trovate tutti i lunedì mattina, dalle 10:30 alle 11:30, sul canale Twitch di BadTasteItalia! Per i più timidi, invece, vi ricordiamo la possibilità di lasciare un commento qui sotto!

Siete felici di questo nuovo annuncio, oppure speravate in qualcosa di diverso dai ragazzi di IO Interactive?

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste