Invitation to a Bonfire: Pilou Asbaek nel cast della serie
Nel cast della serie Invitation to a Bonfire, di cui AMC ha ordinato la produzione, ci sarà anche l'attore Pilou Asbaek
Condividi
Nel cast di Invitation to a Bonfire, serie tratta dal romanzo scritto da Adrienne Celt, ci saranno anche Pilou Asbaek (Game of Thrones), Freya Mavor (Skins) e Ngozi Anyanwu (Deuce).
La serie creata da Rachel Caris Love viene descritta come un thriller psicologico ambientato in una scuola per ragazze situata negli anni '30 nel New Jersey. Ispirata al matrimonio tra Vladimir e Vera Nabokov, la serie segue Zoya (Mavor), una giovane immigrata russa che lavora come custode e viene coinvolta in un letale triangolo sentimentale con il nuovo professore dell'istituto, un engimatico romanziere, Leo (Asbaek) e sua moglie.
Leo, liberamente ispirato a Vladimir Nabokov, è un genio della letteratura che sta attraversando un pericolo complicato. Quando arriva a insegnare nella scuola per ragazze del New Jersey è pieno di risentimento, soprattutto nei confronti di sua moglie. Ma poi incontra Zoya, una giovane che lavora nella scuola, e la traiettoria delle sue opere e della sua vita cambia per sempre.
Hilda, interpretata da Anyanwu, è una donna ambiziosa e indipendente che si rifiuta di tradire il suo cuore, a prescindere dalle conseuenze. Dopo che la sua famiglia si rifiuta di accettarla per chi è veramente, lei se li lascia alle spalle, scegliendo di iniziare un nuovo capitolo della sua esistenza lavorando nella cucina della scuola.
Che ne pensate dell'arrivo di Pilou Asbaek nel cast di Invitation to a Bonfire? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline