Invincible: Robert Kirkman sulla stagione 3 "Sarà ancora meglio della 2"

In occasione del finale della stagione 2 di Invincible, Robert Kirkman ha svelato alcune anticipazioni sulla stagione 3

Condividi

In occasione del finale della stagione 2 di Invincible, Robert Kirkman ha svelato alcune anticipazioni sulla stagione 3.

L'autore ha inizialmente parlato di Oliver, e del suo sangue Thraxano che lo porterà a invecchiare più velocemente:

Sì, potete sicuramente aspettarvi che invecchi rapidamente come ha fatto nei fumetti. Dove inizieremo la terza stagione, a che punto si trova, può rimanere un mistero. Ma vedremo sicuramente diverse versioni di lui lungo la stagione.

Kirkman ha poi confermato che una delle voci tra Thragg e Conquest (due dei viltrumiti più forti) è già stata scelta:

Dirò, senza dire chi sia, che uno di questi due personaggi è già stato scelto.

Lo showrunner si è poi concentrato anche sul rapporto tra Eve e Mark:

Alla fine della seconda stagione c'è una specie di inizio dell’evoluzione della loro relazione. Questa è la storia che sarà davvero uno degli aspetti centrali della terza stagione: qual è la loro relazione, dove va, come cambia e si evolve. Resta da vedere se stanno insieme o no, ufficialmente. Ma c’è sicuramente molto da fare con Mark ed Eve che continuerà nella terza stagione e, si spera, anche oltre.

Infine, Kirkman ha spiegato cos'ha ha imparato il team dalla stagione 2:

Immagino che, sfortunatamente, siamo troppo avanti con la stagione 3 per imparare qualcosa dalla stagione 2, ma penso che stiamo raccogliendo alcune cose su come adattare al meglio questa serie tv. Stiamo imparando diverse cose sul lato dell’animazione che funzionano e non funzionano e che continueranno a migliorare lo spettacolo. Sono molto contento dello show. Adoro come sta andando. Sono fermamente convinto che la Stagione 2 sia migliore della Stagione 1, e la Stagione 3 sarà migliore della Stagione 2. Se saremo abbastanza fortunati da continuare, spero che saremo in grado di continuare a migliorare lo show fino ad avere una stagione che è un prodotto perfetto che non presenta alcun difetto.

Il cast vocale della serie creata da Robert Kirkman è composto da Steven Yeun, Sandra Oh, Zazie Beetz, Grey DeLisle, Chris Diamantopoulos, Walton Goggins, Gillian Jacobs, Jason Mantzoukas, Ross Marquand, Khary Payton, Zachary Quinto, Andrew Rannells, Kevin Michael Richardson, Seth Rogen, e J.K. Simmons.

La prima parte della stagione 2 di Invincible è disponibile dal 3 novembre. La seconda parte è disponibile dal 14 marzo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste