Invincible: secondo Robert Kirkman la serie animata potrebbe avere sette o otto stagioni

La stagione 2 di Invincible arriverà tra poco più di un mese, e Robert Kirkman ha ragionato sul futuro della serie animata

Condividi

La stagione 2 di Invincible arriverà tra poco più di un mese, e Robert Kirkman ha ragionato sul futuro della serie animata.

In una recente intervista con Polygon, Kirkman ha detto che secondo lui la serie potrebbe durare sette o otto stagioni:

Sto cercando di non ridurmi a un numero, perché è in qualche modo un bersaglio in movimento. Penso che un periodo compreso tra le sette e le otto stagioni sembri essere sufficiente. Ma potrebbero esserci alcune cose in cui avanziamo un po’ più velocemente, alcune cose che andremo a espandere. Se fossimo abbastanza fortunati da durare a lungo, penso che sarebbe sufficiente per coprire l’intero fumetto.

Ci sono alcune cose lungo il percorso che non sono apparse nel fumetto che mi piacerebbe fare. Penso che sarebbe bello avere alcuni episodi qua e là che siano completamente originali. Quindi questo fa parte del piano per andare avanti.

Basato sull’innovativo fumetto di Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley, la storia ruota attorno al diciottenne Mark Grayson, che è proprio come ogni altro ragazzo della sua età, tranne che suo padre è (o era) il supereroe più potente del pianeta.
Ancora sconvolto dal tradimento di Nolan nella prima stagione, Mark lotta per ricostruire la sua vita mentre affronta una serie di nuove minacce, il tutto combattendo la sua più grande paura: che possa diventare suo padre senza nemmeno saperlo.

Nel cast originale Steven Yeun, Sandra Oh, Zazie Beetz, Gray DeLisle, Chris Diamantopoulos, Walton Goggins, Gillian Jacobs, Jason Mantzoukas, Ross Marquand, Khary Payton, Zachary Quinto, Andrew Rannells, Kevin Michael Richardson, Seth Rogen e J.K. Simmons. Nel cast della seconda stagione ci saranno Sterling K. Brown, Peter Cullen, Rob Delaney, Calista Flockhart, Phil LaMarr, Luke MacFarlane, Tatiana Maslany, Scott McNairy, Jay Pharoah, Ella Purnell, Tim Robinson, Ben Schwartz, Rhea Seehorn, Lea Thompson, Paul F. Tompkins, Shantel VanSanten e altri. I produttori esecutivi sono Kirkman, Catherine Winder, David Alpert, Simon Racioppa, Margaret M. Dean, Rogen e Evan Goldberg, mentre i co-produttori esecutivi sono Helen Leigh e Walker.

La stagione 2 di Invincible sarà disponibile dal 3 novembre.

Quante stagioni vi aspettate da Invincible? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative a Invincible nella nostra scheda.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste