Invincible: Mahershala Ali, Ezra Miller, Jon Hamm nel cast di doppiatori della serie
Nel corso di un panel dedicato alla serie animata Invincible in arrivo su Amazon Prime Video è stato rivelato il cast di doppiatori
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Nel corso di un panel dedicato alla serie animata Invincible in arrivo su Amazon Prime Video è stato rivelato il cast di doppiatori. I nomi coinvolti sono davvero imponenti e sono tanti: ci sono Mahershala Ali (Titan), Clancy Brown (Damien Darkblood), Nicole Byer (Vanessa & Fiona), Jeffrey Donovan (Machine Head), Jonathan Groff (Rick Sheridan), Jon Hamm (Steve), Djimon Hounsou (Martian Emperor), Ezra Miller (D.A. Sinclair). La serie sarà composta da otto episodi nella sua prima stagione e arriverà nel 2021.
Continua a leggere su BadTaste
GUARDA: Invincible: un nuovo supereroe nel trailer della serie animata Amazon
GUARDA: Invincible: le prime immagini della serie animata Amazon tratta dal fumetto di Robert Kirkman
Invincible, serie piena d’azione ed emozioni, affronterà tematiche importanti e senza tempo come amore, amicizia e umanità. Il fumetto ha debuttato nel 2003 e si è concluso a febbraio dopo 144 numeri. Lo show avrà una prima stagione animata composta da otto episodi, ognuno dei quali avrà la durata di circa un’ora.
La serie animata ha come protagonista Mark Grayson, un normale adolescente eccetto per il fatto che suo padre è il più potente supereroe della Terra. Appena superati i diciassette anni, Mark inizia a sviluppare dei propri poteri ed entra sotto la tutela del padre. La serie arriverà nel 2021.Cosa ne pensate della notizia? Lasciate un commento qui sotto!
Fonte: Deadline