Invincible: Jay Pharoah sul live action "Ci sono state discussioni"

Jay Pharoah, che presta la propria voce a Bulletproof, ha parlato del tanto discusso live action di Invincible

Condividi

Jay Pharoah, che presta la propria voce a Bulletproof, ha parlato del tanto discusso live action di Invincible.

Mentre promuoveva la seconda parte della stagione 2, l'attore è stato interrogato sulla possibilità di interpretare Bulletproof anche nella versione live action:

Le cose sono già state dette. Ho già dato un paio di suggerimenti su come interpreterei una sua versione live-action. Sì, perché no? Ehi, se lo facciamo, posso farlo io. Ho sicuramente il fisico e sono ancora al top, ho anche i capelli, quindi facciamolo.

Basato sull’innovativo fumetto di Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley, la storia ruota attorno al diciottenne Mark Grayson, che è proprio come ogni altro ragazzo della sua età, tranne che suo padre è (o era) il supereroe più potente del pianeta.
Ancora sconvolto dal tradimento di Nolan nella prima stagione, Mark lotta per ricostruire la sua vita mentre affronta una serie di nuove minacce, il tutto combattendo la sua più grande paura: che possa diventare suo padre senza nemmeno saperlo.

l cast vocale della serie creata da Robert Kirkman è composto da Steven Yeun, Sandra Oh, Zazie Beetz, Grey DeLisle, Chris Diamantopoulos, Walton Goggins, Gillian Jacobs, Jason Mantzoukas, Ross Marquand, Khary Payton, Zachary Quinto, Andrew Rannells, Kevin Michael Richardson, Seth Rogen, e J.K. Simmons.

La prima parte della stagione 2 di Invincible è disponibile dal 3 novembre. La seconda parte è in arrivo il 14 marzo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste